Barzellette Sporche, sul Sesso, per Adulti! #9

Channel: Luca Scarpa

139,067

TIP: Right-click and select "Save link as.." to download video

Initializing link download... Initializing link download.....

Veramente siamo all'episodio nove? :-D
Iscriviti qui, è gratis: http://bit.ly/2avb9DS
Gli altri miei social:
FACEBOOK: http://bit.ly/29Rhg3H
TWITTER: http://bit.ly/29Z1ODq
INSTAGRAM: http://bit.ly/2a2h4CR
GOOGLE PLUS: http://bit.ly/2aft569

LA MOGLIE CHE STRILLA:
- "Senti Mauro, ma tua moglie quando viene strilla?" "no, ha le chiavi".

LEGGENDO IL GIORNALE
Edward mani di forbici si masturba e muore.

Durante una scopata, per disgrazia, il marito muore in mezzo alle gambe di sua moglie. Sapete cosa gli hanno scritto sulla lapide?..."mentre veniva se ne andava".....

LE DONNE UBRIACHE FRADICE
Una sera due amiche decidono di andare a bere in un locale, verso le 4 di notte escono completamente ubriache, sentono l'urgenza di fare un bisogno, allora vanno nel vicino cimitero per trovare un luogo appartato. Appena hanno finito la prima si pulisce il sedere con le sue mutandine e le getta, la seconda si pulisce con un mazzo di rose prese da una tomba.
La mattina quando tornano a casa, i due mariti appena le vedono si spaventano e si telefonano, il primo dice: "lo sai che mia moglie è tornata a casa senza mutante!" e il secondo dice: "beato te, la mia è tornata con un bigliettino in mezzo al sedere con su scritto: gli amici non ti scorderanno mai".

LA VECCHIA BICI E L'ANZIANA DEFUNTA
Un ragazzo andò a scuola con la sua bicicletta e dei bulli la ruppero.
Per la strada il ragazzo pensa a cosa dirà la mamma vedendo la bicicletta così ridotta.
Mentre cammina si scontra con un funerale piangendo e un'anziana pensando che sia un parente gli dice: "o ragazzo non piangere era vecchia fatti coraggio" e il ragazzo pensando che l'anziana si stia riferendo alla bicicletta dice: "si è vero però una pompata avanti, una pompata dietro, qualche lavoretto qui e là e tornava come nuova"

LA VELINA RICOIONITA
Una velina gira per milano con una porche nuovissima. dopo che per 3 volte prende una strada a senso unico nel senso contrario, un carabiniere la ferma e le dice: "mi dia patente e libretto" e la velina risponde: "ma come??! non mi riconosce? sono Selene, la ballerina di canale 5!" il carabiniere: "purtroppo non so chi sia, mi dia patente e libretto!" e la velina: "oh, ma è la quarta volta stamattina che mi fermano! ecco qui la mia patente!" e da al carabiniere un dépliant di una palestra.
Il carabiniere un po' shoccato dice: "ma questa non è la patente!! su, mi dia la patente!" la velina dopo 3 minuti finalmente realizza quale sia la patente e la da al carabiniere.
Si ripete la stessa cosa per il libretto e dice la velina: "ma come, devo darle anche il libretto?! è la quarta volta che mi fermano stamattina!" al che il carabiniere telefona in centrale perché non è sicuro di lasciare in circolazione una ragazza di simile stupidaggine. dalla centrale gli dicono: "ah, si, Selene, la ballerina di canale 5! guarda, l'abbiamo già fermata 4 volte stamattina, non ti preoccupare, tu togliti i pantaloni e mettile l'uccello in faccia".
Il carabiniere, sempre più allibito, fa come gli è stato ordinato e le velina dice: "eh ma insomma! ancora l'etilometro??! è la quarta volta stamattina!!!"

La barzelletta è uno stato verbale assolutamente prelibato, inventato in Terra di mezzo nell'anno 232 della seconda era dal Valar Gino Bramieri e dal suo discepolo Silvio Berlusconi, durante una pausa caffè. È inoltre una cerimonia di iniziazione, un rituale per consacrare l'accettazione di un individuo all'interno di un dato gruppo.
Le barzellette sono delle storielle che dovrebbero far ridere, ma quando non fanno ridere fanno schifo. E quando fanno schifo, chi le sente si deprime a tal punto da togliersi la vita. Da questo avvenimento infausto alcuni ricercatori Pampers credono che sia nato il primo emo che, tentando di togliersi la vita tagliandosi con un vibratore anale, senza riuscirci peraltro, scopre il divertimento di far finta di morire per esasperare le persone di cui si circonda.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Barzelletta