Barzellette Sporche, sul Sesso, per Adulti #13

Channel: Luca Scarpa

13,398

TIP: Right-click and select "Save link as.." to download video

Initializing link download... Initializing link download.....

E qui si spacca di bruttoooooooooo :-D
Iscriviti qui, è gratis: http://bit.ly/2avb9DS
Gli altri miei social:
FACEBOOK: http://bit.ly/29Rhg3H
TWITTER: http://bit.ly/29Z1ODq
INSTAGRAM: http://bit.ly/2a2h4CR
GOOGLE PLUS: http://bit.ly/2aft569

COME LO VUOLE IL CAFFÈ
Una signora entra in un bar e chiede un caffè, il barista allora gli dice: "lo vuole lungo o corto?" e la signora risponde: "boh lei come ce l'ha?"

COME SONO NATO?
Una signora ha tre figli. La bambina più piccola le chiede: "Mamma come sono nata io?" e la mamma: "tu, bambina mia, sei stata portata da una bellissima colomba bianca". Il bambino, quello di mezzo, fa la stessa domanda e la mamma: "tu sei stato portato da un potente falco pellegrino" e quella più grande fa la stessa domanda e la mamma le risponde: "Tu sei stata portata da una maestosa cicogna"...passa la suocera e dice: "Mmh, lo sapevo io che erano di tre uccelli diversi!!".

IL MARATONETA NUDO
All'assenza del marito una giovane moglie ne approfitta per spassarsela con l'amante ma ad un certo punto si sente la chiave che gira nella toppa e lo sfortunato amante è costretto a scappare dalla finestra completamente nudo però proprio in quel momento passa una scia di corridori e l'uomo prende parte pure lui alla maratona. Passa affianco ad un corridore il quale, incuriosito dal fatto che l'uomo è nudo, gli chiede il perchè e lui risponde che quando corre gli piace stare a contatto con la natura e il corridore ancora più incuriosito chiede il perchè avesse un preservativo e lui risponde che poteva servire in caso di pioggia!

LA CINTURA DI CASTITà
Antico egitto...il faraone convoca il suo consigliere e gli dice: "consigliere mia moglie mi tradisce con altri..trova il modo che non lo faccia più" e il consigliere: "ok faraone, mi studio la cosa e ti faccio sapere". L'indomani il consigliere va dal faraone e dice: "faraone faraone ho trovato il modo di non farti tradire, ho inventato una mini-ghigliottina da applicare sul pube di tua moglie che ogni volta trancerà il cazzo di chi ci prova"...dopo un mese il faraone convoca il popolo e controlla se avessero il pene tagliato...tutti tranne uno...il faraone: "tu si che mi sei fedele, avrai una ricompensa...sei d'accordo?" e lui: "ffi ffi olto tieri!"

NON SPORCATEVI MAI DI SUGO
Marito e moglie con 4 figli non riuscivano più a trovare del tempo per far l'amore, così si misero d'accordo che a tavola lei si doveva sporcare di sugo e il marito doveva accompagnarla in bagno per aiutarla a pulirla. Così un bel giorno a tavola, mentre mangiavano, ad un tratto la mamma dice: "ho cielo mi sono sporcata di sugo vado in bagno" e il marito dice: "bambini continuate a mangiare io vado ad aiutare vostra madre"...così dopo qualche minuto uno dei bambini va a spiare cosa succede nel bagno e vide la mamma chinata e il padre di dietro...torna subito in tavola e dice: "ragazzi non vi sporcate altrimenti papà ce lo mette nel culo!"

La barzelletta è uno stato verbale assolutamente prelibato, inventato in Terra di mezzo nell'anno 232 della seconda era dal Valar Gino Bramieri e dal suo discepolo Silvio Berlusconi, durante una pausa caffè. È inoltre una cerimonia di iniziazione, un rituale per consacrare l'accettazione di un individuo all'interno di un dato gruppo.
Le barzellette sono delle storielle che dovrebbero far ridere, ma quando non fanno ridere fanno schifo. E quando fanno schifo, chi le sente si deprime a tal punto da togliersi la vita. Da questo avvenimento infausto alcuni ricercatori Pampers credono che sia nato il primo emo che, tentando di togliersi la vita tagliandosi con un vibratore anale, senza riuscirci peraltro, scopre il divertimento di far finta di morire per esasperare le persone di cui si circonda. Per una barzelletta che non fa ridere o una qualsiasi situazione dal contenuto umoristico dubbio si usa spesso la sintetica ed efficace espressione "N.f.r.".
La prima barzelletta che sia stata inventata è "un uomo entra in un caffè, splash". Sebbene anche la più primitiva tribù degli aborigeni australiani la conosca, ad alcuni individui come i vecchietti bisognosi di parlare questa barzelletta fa ancora ridere.

La barzelletta come sport
Va ricordato che l'Italia vanta una grande tradizione competitivo-agonistica nell'ambito delle barzellette. Annualmente infatti viene organizzato un torneo della durata di un anno.
Esiste una sola regola, molto semplice: quanto più la barzelletta è adatta alla situazione in cui ci si trova, tanti più punti si guadagnano.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Barzelletta